Chi siamo

Pestnet Italia è un distributore multimarca di soluzioni integrate per la disinfestazione professionale.

I nostri clienti sono i professionisti specializzati che ricercano soluzioni efficaci e conformi alla normativa vigente per il controllo di insetti, roditori e altri parassiti che infestano ambienti civili, industriali e zootecnici.

Pestnet Italia nasce nel 2008 con il nome di Zapi Expert e dal 2016 è parte del Gruppo Pestnet, network europeo di distribuzione di soluzioni per la biosicurezza e l’igiene ambientale.

LA NOSTRA OFFERTA

Offriamo prodotti e servizi in grado di supportare i disinfestatori nell’individuazione della soluzione più indicata in termini di specie target infestante e ambiente di utilizzo.

 

Prodotti di alta qualità

Pestnet seleziona i migliori fornitori per offrire soluzioni chimiche, meccaniche e fisiche, innovative, efficaci, sicure e conformi alla normativa vigente.

Elevato livello di servizio

Grazie al miglioramento continuo dei propri processi e servizi, Pestnet risponde con rapidità ed efficacia alle esigenze dei propri clienti. Garantiamo consegne su tutto il territorio nazionale.

Supporto
tecnico

La nostra rete vendita è formata da tecnici esperti in grado di aggiungere valore all’attività del professionista, attraverso consulenze mirate a livello normativo e pratico, che permettano di individuare la soluzione più efficace ad ogni problematica.

Assistenza normativa

Operiamo continuamente a supporto dell’attività dei nostri clienti fornendo loro tempestivi aggiornamenti sulla normativa vigente e sui cambiamenti in corso.

Programmi di formazione

Promuoviamo la professionalità dei nostri clienti attraverso la creazione di momenti formativi in aula e sul campo.

 

Pestnet Italia è un’azienda con sistema di gestione qualità certificato SQS ISO 9001:2015.

   

 

Pestnet Italia è associata A.N.I.D., l’Associazione Nazionale delle Imprese di Disinfestazione, che, a sua volta, è membro della Confederazione Europea dell’Industria della Disinfestazione (CEPA). Queste due associazioni rappresentano, rispettivamente a livello nazionale ed europeo, il settore della disinfestazione, portando avanti gli interessi dei produttori, dei distributori e delle società di servizi.