Altri risultati...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

NOVITÀ!

RISTO T

EROGATORE DI ESCHE RODENTICIDE CON CHIAVE DI SICUREZZA

RISTO T è un erogatore verticale per la distribuzione di blocchi paraffinati o bustine di esca fresca. All’interno dell’erogatore è presente uno specifico alloggiamento per l’esca topicida che si può facilmente estrarre per una veloce ispezione da parte dell’operatore.

  • Struttura portante: polipropilene
  • Colore: nero
  • Dimensioni: 290 x 300 (h) mm, diametro 70 mm

Contro:

Ratto Nero, Ratto Norvegico, Topolino Domestico

Utilizzo:

E’ ideale per spazi limitati, sia interni che esterni per il controllo dei roditori. Le dimensioni contenute e la particolare forma a T rovesciato, permettono il posizionamento dell’erogatore lungo i muri, reti metalliche e strutture verticali al fine di creare punti esca che mostrino un minimo impatto visivo ed occupino spazi ridotti.

Formato:

Cartone da 15 pezzi

Attenzione: seguire attentamente le istruzioni riportate sull’etichetta del prodotto. Le informazioni sono a carattere informativo e non sostituiscono quanto riportato sull’etichetta di ogni singolo prodotto. L’utilizzatore è tenuto a leggere e attenersi a quanto riportato sulle etichette dei prodotti. Il rispetto delle istruzioni riportate sulle etichette della confezione è essenziale per il corretto uso del prodotto e per evitare danni alle piante, alle persone e agli animali. Pestnet Italia Srl declina ogni responsabilità per l’uso improprio del prodotto o nel caso in cui i prodotti stessi vengano impiegati in violazione di qualsiasi norma. Si fa presente a tutti i rivenditori che la pubblicità e la vendita on line di alcune tipologie di prodotti esposti nel presente sito potrebbe essere soggetta a specifiche norme e restrizioni. Al fine di effettuare vendite a distanza o sui siti internet o pubblicità (ad es. sui social networks) di prodotti contenuti nel presente catalogo, è necessario attenersi a tali norme, la cui conoscenza ed applicazione è sotto la responsabilità unica di chi intende effettuare tale tipologia di attività.

Prodotti correlati