Altri risultati...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
News sito web x px ()

NO FLYING INSECT PLUS – AGGIORNAMENTO ETICHETTA

Abbiamo il piacere di informare di un’interessante novità che riguarda il nostro prodotto NO FLYING INSECT PLUS: ha ottenuto l’estensione d’uso del prodotto anche agli impianti di nebulizzazione, sempre più richiesto dalle normative.

Il NO FLYING INSECT PLUS è un insetto-repellente in formulazione liquida su base acquosa, per trattamenti ambientali, a base di geraniolo, principio attivo di derivazione vegetale.

Il geraniolo è caratterizzato da un’attività repellente nei confronti di zanzare tigre, zanzare comuni, mosca domestica e acaro rosso dei polli.

Grazie alla particolare formulazione, la sua efficacia si protrae fino a 24 ore lasciando negli ambienti trattati una gradevole profumazione. NO FLYING INSECTS PLUS può essere utilizzato nei seguenti campi di impiego:

  • Aree urbane ed esterne private, pubbliche e luoghi di comunità: aree verdi, giardini, piscine, parchi, viali alberati, siepi, cespugli, verande all’aperto, ospedali, negozi, scuole, depositi e magazzini, locali sportivi, ricreativi e di convivenza in genere.
  • Locali di villeggiatura, agriturismi, hotel e campeggi, ecc.
  • In aree produttive: aree di lavorazione degli alimenti, magazzini, depositi, mense, ristoranti, caseifici, macelli, locali di vendita al dettaglio, impianti di confezionamento, supermercati.
  • Aree ed insediamenti agricoli: allevamenti zootecnici, concimaie, ricoveri di animali, stalle, capannoni, porcilaie, pollai, scuderie, aree di transito degli animali, mulini.
  • Impianti di compostaggio, depuratori, fogne, discariche ed aree di stoccaggio dei rifiuti.
  • Aree portuali e aeroportuali, nei mezzi di trasporto (escluso aereo) e stazioni ferroviarie.

Tra le novità, come specificato in etichetta, utilizzando impianti automatici di nebulizzazione sarà anche possibile aumentare la diluizione fino al 10%.

Per saperne di più potete scaricare la scheda tecnica e la scheda di sicurezza dalla pagina del prodotto.

Articoli recenti