ESCA RODENTICIDA IN GRANO DECORTICATO A BASE DI BRODIFACOUM
Esca rodenticida pronto all’uso in grano decorticato a base di Brodifacoum, principio attivo che agisce con efficacia eliminando topi e ratti con una singola ingestione dell’esca. Si presenta sotto forma di esca in grano decorticato, particolarmente appetibile ed efficace contro topi e ratti all’interno degli ambienti e nei loro dintorni.
Prodotto ad uso esclusivo di professionale specializzato.
▪ Infestazioni da rattiUtilizzare per ogni punto esca fino a 100 g ogni 10 metri, riducendo tale distanza a 5 metri in caso di forti infestazioni.▪ Infestazioni da topiUtilizzare per ogni punto esca fino a 50 g ogni 5 metri, riducendo tale distanza a 2 metri in caso di fortiinfestazioni.
Formato:
Cartone da 10 kg
Attenzione: seguire attentamente le istruzioni riportate sull’etichetta del prodotto. Le informazioni sono a carattere informativo e non sostituiscono quanto riportato sull’etichetta di ogni singolo prodotto. L’utilizzatore è tenuto a leggere e attenersi a quanto riportato sulle etichette dei prodotti. Il rispetto delle istruzioni riportate sulle etichette della confezione è essenziale per il corretto uso del prodotto e per evitare danni alle piante, alle persone e agli animali. Pestnet Italia Srl declina ogni responsabilità per l’uso improprio del prodotto o nel caso in cui i prodotti stessi vengano impiegati in violazione di qualsiasi norma. Si fa presente a tutti i rivenditori che la pubblicità e la vendita on line di alcune tipologie di prodotti esposti nel presente sito potrebbe essere soggetta a specifiche norme e restrizioni. Al fine di effettuare vendite a distanza o sui siti internet o pubblicità (ad es. sui social networks) di prodotti contenuti nel presente catalogo, è necessario attenersi a tali norme, la cui conoscenza ed applicazione è sotto la responsabilità unica di chi intende effettuare tale tipologia di attività.