Altri risultati...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

MUSKIL PASTA PLUS

ESCA RODENTICIDA IN PASTA FRESCA A BASE DI BROMADIOLONE E DIFENACOUM

Esca rodenticida in pasta fresca da 15 g, basata su un’associazione unica e brevettata di Difenacoum e Bromadiolone, per un controllo più efficace di topi e ratti. La morte dei roditori avviene normalmente tra i 3 ed i 5 giorni dopo la prima ingestione, permettendo il controllo dell’infestazione senza destare alcun sospetto verso l’esca da parte degli altri componenti della colonia.

Prodotto ad uso specifico di professionale specializzato.

Autorizzazione:

AUTORIZZAZIONE BIOCIDA IT/2013/00172/MRA

Composizione:

Bromadiolone 0,0025%, Difenacoum 0,0025%

Contro:

Ratto Nero, Ratto Norvegico, Topolino Domestico

Utilizzo:

INFESTAZIONE DA RATTI: utilizzare per ogni punto esca fino a 100 g ogni 10 metri, riducendo tale spazio a 5 metri in caso di forti infestazioni.
INFESTAZIONE DA TOPI: Utilizzare per ogni punto esca fino a 50 g ogni 10 metri, riducendo tale spazio a 5 metri in caso di forti infestazioni.

Formato:

Secchio da 10 kg

Attenzione: seguire attentamente le istruzioni riportate sull’etichetta del prodotto. Le informazioni sono a carattere informativo e non sostituiscono quanto riportato sull’etichetta di ogni singolo prodotto. L’utilizzatore è tenuto a leggere e attenersi a quanto riportato sulle etichette dei prodotti. Il rispetto delle istruzioni riportate sulle etichette della confezione è essenziale per il corretto uso del prodotto e per evitare danni alle piante, alle persone e agli animali. Pestnet Italia Srl declina ogni responsabilità per l’uso improprio del prodotto o nel caso in cui i prodotti stessi vengano impiegati in violazione di qualsiasi norma. Si fa presente a tutti i rivenditori che la pubblicità e la vendita on line di alcune tipologie di prodotti esposti nel presente sito potrebbe essere soggetta a specifiche norme e restrizioni. Al fine di effettuare vendite a distanza o sui siti internet o pubblicità (ad es. sui social networks) di prodotti contenuti nel presente catalogo, è necessario attenersi a tali norme, la cui conoscenza ed applicazione è sotto la responsabilità unica di chi intende effettuare tale tipologia di attività.