CONVEGNO ANID - IL FUTURO DELLA DISINFESTAZIONE - Pestnet

CONVEGNO ANID – IL FUTURO DELLA DISINFESTAZIONE

Mercoledì 6 Novembre Pestnet sarà presente, in qualità di sponsor, al convegno nazionale “Il Futuro della Disinfestazione – Spunti e opportunità per le filiere agroalimentari”, presso il FICO Eataly World di Bologna. L’evento è organizzato da ANID – Associazione Nazionale delle Imprese di Disinfestazione.

Il convegno ha l’obiettivo di proporre una panoramica sulle moderne questioni legate agli infestanti, tramite un avvincente aggiornamento tecnico-scientifico sulle prerogative che caratterizzano tale mondo e sulle sfumature che dovrebbero scandire la nostra convivenza con gli animali che lo popolano. Nel corso dell’evento verranno approfondite le tematiche ambientali e normative che regolano il controllo degli infestanti nelle nostre realtà urbane, le procedure di monitoraggio, il controllo di gestione analizzato a segnalare il rischio e a ridurre la sua incidenza nelle diverse realtà considerate sensibili.

L’iscrizione all’evento prevede una quota di partecipazione ed è necessario compilare il modulo on-line nel sito dell’ANID, al seguente link:

https://www.disinfestazione.org/files/modulo%20di%20adesione%20Fico%202019.pdf

A TU PER TU CON L’ESPERTO

Durante la giornata, ANID metterà a disposizione un servizio gratuito di consulenza, attivo dalle ore 10,00 alle ore 16,00 della durata di mezz’ora per ogni azienda. Gli ambiti di consulenza saranno: Gestione Rifiuti – Legale – Gestione appalti – Consulenza sul Lavoro – Entomologico. Sarà possibile richiedere il servizio al momento dell’iscrizione al convegno, precisando orario e tema di interesse.

Per maggiori informazioni, consulta il programma completo.

Vi aspettiamo!

Articoli recenti

PESTMED EXPO

Ti aspettiamo presso il nostro stand

Leggi di più →
PRODOTTO DEL MESE DI OTTOBRE

Boxtar è il prodotto del mese di Ottobre

Leggi di più →
PRODOTTO DEL MESE DI SETTEMBRE

Ekoset è il prodotto del mese di Settembre

Leggi di più →
VACANZE ESTIVE

Uffici chiusi dal 10 al 21 Agosto 2020

Leggi di più →
PRODOTTO DEL MESE DI LUGLIO

Tathrin Hydro EC è il prodotto del mese di Luglio

Leggi di più →
LA RICLASSIFICAZIONE DELLA TETRAMETRINA

Dal 1 maggio è in vigore la classificazione armonizzata della Tetrametrina (Reg. UE 2018/1480).

Leggi di più →
Torna su